it +34 934 961 700 pedroaliguer@v-aliguer.com

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
+34 934 961 700 pedroaliguer@v-aliguer.com
it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login
Inviaci Una Richiesta
Nome Contatto:*
Indirizzo Email:*
Mese di Viaggio:*
Partecipanti:*
Detagli Richiesta:*
* Stai bene con i Termini di Servizio e Dichiarazione Sulla Privacy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1628

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia del miglior prezzo
  • Assistenza clienti disponibile 24/7
  • Tour e attività selezionati manualmente

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+34 934 961 700

pedroaliguer@v-aliguer.com

Andalusia Non Turistica

0
  • Giorni8
  • Notti7
  • Disponibile tutto l’annoSi
  • Min PAX15

Andalusia da un altro punto di vista, diverso, mai visto, insolito, ignoto, l’altra Andalusia Visita di un frantoio, una degustazione di prosciutto o una grande degustazione di vini, sono solo alcune delle attività previste in questo tour, in cui oltre a visitare la classica Andalusia potremo godere anche dell’altra Andalusia.

Città Visitate

Malaga – Granada – Ubeda – Jaen – Cordoba – Sevilla – Puerto de Santa Maria – Jerez de la Frontera – Cadiz – Arcos de la Frontera – Ronda – Mijas – Marbella

Luogo di Partenza

Malaga

Luogo di Arrivo

Malaga

Hotels

4 Stelle

Tipologia Camere

Doppia, Singola, Tripla

Il Prezzo Comprende

  • 7 Notti in hotel di categoria 4 Stelle con trattamento di Pensione Completa. Dalla cena del primo giorno fino la prima colazione dell'ultimo giorno
  • Guide Locale per le visite città come da programa
  • Ristoranti
  • 10% IVA
  • 1 Pax gratuito per ogni 25 pax pagando

Il Prezzo non Comprende

  • Ingressi ai Monumenti
  • Tasse di soggiorno
  • Mance
  • Extra di carattere personale
  • Tutto ciò non espressamente indicato alla voce "Il prezzo comprende"
Itinerario

1º Giorno MALAGA - GRANADA (136 km)

La nostra guida vi accoglierà all’aeroporto di Malaga. Dopo la presentazione, rimarra’ con voi per fare un giro panoramico della città, dopodiché’ ci sara’ una visita al Museo Picasso, dove faremo un tour visivo delle varie opere di Pablo Picasso. Diciamo addio a Malaga. In serata sono previsti cena e pernottamento in albergo a 4 ****.

2º GiornoGRANADA

Prima colazione buffet. Il secondo giorno, potremo scoprire la bellissima città di Granada. Cosi al mattino si visiterà l’Alhambra e ilGeneralife, ed a mezzogiorno per riposare, mangiare in un ristorante. Nel pomeriggio, passeggiata nel Quartiere di Albaicin, molto diverse nei diversi monumenti e monumenti appartenenti a Nazarites ed epoche rinascimentali. Sera, godere pranzo nelSacromonte Granada divertendosi con uno spettacolo di Zingaro. Cena e pernotamento in hotel.

3º GiornoGRANADA - UBEDA - JAEN - CORDOBA - SEVILLA (451 km)

Prima colazione buffet. Il terzo giorno ci recheremo a Cordoba, dopo esserci fermati, durante il tragitto, a Ubeda, comune in provincia di Jaén e noto per essere il più grande produzione di olio d’oliva nel mondo. Ciò dara’ l’opportunità di visitare un frantoio e fare un’ interessante degustazione per imparare a distinguere le proprietà dell’olio d’oliva, così importanti nella nostra cultura e cucina.Dopo l’arrivo a Cordoba e’ previsto il pranzo su una terrazza di un ristorante nel quartiere ebraico. Dopo il pranzo, la nostra guida vi accoglierà e godrete di un pomeriggio libero in città, dove tra l’altro, visitarete la moschea , dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Dopo la visita inizierà’ in viaggio verso Siviglia e all’arrivo vi attenderanno cena e soggiorno in un hotel a 4 **** nel centro della città.

4º GiornoSEVILLA

Prima colazione buffet. Iniziamo la giornata visitando la città di Siviglia, la città con uno dei più grandi centri storici del mondo, ed è nota per la sua storica e monumentale. Scopriremo questo patrimonio con un tour, in cui spiegheremo le curiosità e le peculiarità di alcuni luoghi e monumenti: la Cattedrale e l’Alcazar (ingressi inclusi). A mezzogiorno godrete di un pranzo tipico nel Quartiere di Santa Cruz. Dopo pranzo, visita nel cuore di Siviglia, Maria Luisa Park. In questo, vi è Piazza di Spagna, uno dei luoghi più spettacolari di Siviglia. Poi avrete il pomeriggio libero per godere della fine della giornata. Infine gusterete tapas per trimestre delle Sabbie. Più tardi, tornerete in hotel per pernotamento.

5º Giorno SEVILLA - PUERTO DE SANTA MARIA (112 km)

Prima colazione buffet. Iniziamo la giornata in modo diverso: visitarete un ranch vicino alla città di Siviglia, e poi andrete alla città di Puerto de Santa Maria, situata nella provincia di Cadice. Non avrete il pranzo in quanto nel pomeriggio farete una degustazione di prosciutto. A Puerto de Santa Maria cenerete e soggiornerete in albergo.

6º GiornoPUERTO DE SANTA MARIA - JEREZ - CÀDIZ - PUERTO DE SANTA MARIA (88 km)

Prima colazione buffet. Si parte la mattina per Jerez de la Frontera, una città nella provincia di Cadice e strettamente legata alla cultura del vino. Per questo motivo, e per conoscere meglio la sua eredità, visiterete e farete una degustazione alla Bodega Fundador. Questa deve il suo nome ad una storia di tre secoli fa che avrete occasione di conoscere. Poi andremo alla Scuola Reale di Arte Equestre e pranzeremo in una cantina. Nel pomeriggio andremo a Cadice, dove vi dara’ il benvenuto la nostra guida e faremo un tour della citta’. Al termine, torneremo a Puerto de Santa Maria, dove avremo la cena e il pernottamento in hotel.

7 º Giorno PUERTO DE SANTA MARIA - PUEBLOS BLANCOS - RONDA - MIJAS - MARBELLA (204 km)

Prima colazione buffet. In mattinata ci sara’ la partenza per Arcos de la Frontera e durante il percorso visiteremo i villaggi bianchi, il cui nome deriva dalle facciate bianche delle case dei villaggi che sono stati dipinti con calce per respingere il calore. Dopo aver visitato questi , ci sara’ la partenza per i pittoreschi villaggi di Ronda, una città appartenente alla provincia di Malaga e detentrice di una storia interessante. In questa visiterete l’Arena e un interessante museo. Pranzerete in un ristorante e poi andremo a Mijas, sulla Costa del Sol, dove godrete di un’ ottima cena e soggiorno in hotel.

8º Giorno MARBELLA - APT MALAGA (52 km)

Prima colazione buffet. Con la visita a Mijas e’ terminato il viaggio in Andalusia. Alla fine del tour prenderemo la strada per l’aeroporto di Malaga e ci saluteremo. Fine dei nostri servizi.

Carta Geografica
FAQ

I'm a solo traveller, is there a single supplement?

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite.

Which currency is most widely accepted on this tour?

– Austria – Euro (EUR)
– France – Euro (EUR)
– Germany – Euro (EUR)
– Italy – Euro (EUR)
– Netherlands – Euro (EUR)
– Switzerland – Swiss franc (CHF)
– United Kingdom – Pound sterling (£)

Should I book pre/post tour accommodation?

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.

It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however.

What is cancellation policy?

A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite.