Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.
+34 934 961 700
pedroaliguer@v-aliguer.com
Portogallo diversità affascina e in questo tour vogliamo condividere con voi. Visita la splendida capitale, Lisbona e Oporto, Braga, la “Venezia del Portogallo’ Aveiro, Coimbra, il villaggio di pescatori di Nazare, o la famosa città di Fatima.
Porto – Guimaraes – Braga – Barcelos – Aveiro – Viseu – Coimbra – Nazaré – Batalha – Fatima – Queluz – Sintra – Cascais – Estoril – Lisboa
Porto
Lisbonna
4 Stelle
Doppia, Singola, Tripla
La nostra guida vi accoglierà all’aeroporto di Porto. A seguito della presentazione andremo in città per cena e pernottamento in hotel.
Iniziamo la giornata con la colazione a buffet e una visita guidata della città. Mattina a piedi attraverso il centro storico, dove si vede la Torre dei Chierici, una costruzione di 75 metri di altezza da dove si offre una splendida vista panoramica. Poi apprezzare un’opera di architettura neoclassica, il Palazzo della Borsa, che si trova sui resti di un convento francescano. Quindi visita delConvento di San Francesco e la Cattedrale, due tra i più importanti monumenti. A mezzogiorno il pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio, visita di una cantina di vini Porto e fare una degustazione. Dopo questa esperienza, rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
Fare colazione a buffet e una visita guidata di Guimaraes, nella parte alta della città si possono ammirare il Palazzo del Duca di Braganza e il Castello, sono stati costruiti nel XV secolo dal primo duca di Braganza. Continuare il tour di Braga, dove visitiamo laCattedrale e la chiesa di Bom Jesus del Monte. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio andremo a Barcelos, stupenda città situata nel distretto di Braga. Sottolineano la Croce Chiesa Madonna, una delle principali attrazioni della piazza centrale di Largo da Porta Nova. Dopo la scoperta di questa splendida città, ci dirigiamo di nuovo a Porto, dove andremo a stare in hotel.
Fare colazione a buffet e partenza per Aveiro, conosciuta come la “Venezia del Portogallo”. Dopo averappreso questa splendida parte ci dirigiamo Viseu, una città medievale che è famosa per il suo paesaggio naturale e il suo nome di origine vini Dao. Riposare e andare a pranzo in un ristorante locale, poi andremo a Coimbra, una città di contrasti, culla medievale di Scienze e Lettere, e vanta una delle più antiche università d’Europa. Cena e pernottamento in hotel.
Fare colazione a buffet e visita della città con la sua università e la biblioteca. Dopo la visita, ci dirigeremo verso il villaggio di pescatori di Nazare, ci sarà un pranzo tipico e nel pomeriggio, visita del Monastero di Batalha, una delle grandi meraviglie delPortogallo dal tardo gotico medievale dichiarata Patrimonio de immanità UNESCO. Più tardi, andiamo a Fatima, il famoso santuario di visitare e avere il tempo per eseguire, se lo si desidera, una annuncio. Nel pomeriggio, imbarco per Lisbona, ci sarà la cena e soggiorno presso l’hotel.
Fare colazione a buffet e scoprire lungo il giorno la città di Lisbona. Inizia con il Monastero di Jeronimos, considerata dagli esperti come un gioiello di stile manuelino e uno dei più importanti monumenti del Portogallo. Poi vai alla vicina Torre di Belem, costruita per commemorare la spedizione di Vasco de Gama, il famoso navigatore ed esploratore portoghese. Più tardi, visitare il quartiereAlfama di pescatori che rappresenta l’essenza della città. Inoltre, visitare l’area Expo, che è stato creato in occasione dell’Esposizione Universale del 1998, ed è stato creato un luogo di svago, dove per esempio c’è il secondo più grande acquariod’Europa. Infine andare al Museo Carrose, il Museo Nazionale delle carrozze e galleggianti i importante ospita una collezione di questi risalente al XVII, XVIII e XIX secolo. A mezzogiorno si mangia in un ristorante. Nel pomeriggio, godere del tempo libero. Di notte avremo cena e pernottamento in hotel
Fare colazione a buffet e dedicare la giornata alla pittoresca città di Sintra. Prima di andare alla città vera e propria, visitare ilPalazzo di Queluz, uno dei principali luoghi di residenza della famiglia reale portoghese. Già nella città di Sintra mangiare in un ristorante e in seguito, nel centro storico di visitare il suo palazzo, dove si può vedere la più completa collezione di piastrelle moresche del mondo. Poi vai verso la costa atlantica per visitare Cascais ed Estoril, due città che può vantare grandi spiagge. ACascais, ampie spiagge sono l’ideale per praticare la vela e il surf. D’altra parte, Estoril oltre ad essere un luogo famoso per le sue belle spiagge, è stato storicamente conosciuta per essere una città che piaceva a royalty, ma oggi è probabilmente più famosa per il suo casinò, questo è uno dei più grandi d’Europa e ha ispirato il primo dei libri di James Bond di Ian Fleming, “Casino Royale”. Torniamo a Lisbona e gustare una cena tipica con fado e folk, e poi ci fermeremo in hotel.
Fare colazione a buffet e ci accompagni all’aeroporto di Lisbona.
A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite.
– Austria – Euro (EUR)
– France – Euro (EUR)
– Germany – Euro (EUR)
– Italy – Euro (EUR)
– Netherlands – Euro (EUR)
– Switzerland – Swiss franc (CHF)
– United Kingdom – Pound sterling (£)
Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia.
It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however.
A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite.